Re: [Hackmeeting] Raided for running a Tor exit

Autore: pasky
To: hackmeeting
Oggetto: Re: [Hackmeeting] Raided for running a Tor exit
> poi mi preoccuperei anche di capire a quali avvocati rivolgersi
> per avere un EFF italiana/europea che non sia ALCEI cosi' com'e'
> che non mi e' mai parsa determinante.
> sempre nell'ambito delle mie opinioni personali.

Concordo con bomboclat,
a tal proposito dopo il sequestro di isole da parte dell'FBI la
faccenda è stata seguita per intero da un avvocato dell'EFF che
ha fatto un ottimo lavoro sia per noi che per riseup, quindi una
EFF Italiana/Europea è più che asupicabile se non necessaria.

Ciao.

--
P@sKy
Makkinista - Fuokista