Re: [Hackmeeting] Raided for running a Tor exit

Autore: pasky
To: hackmeeting
Oggetto: Re: [Hackmeeting] Raided for running a Tor exit
> quando uno finisce in carcere per l'attività politica che sta svolgendo
> è repressione, non importa che lo accusino di altro. gli stati per mezzo
> della magistratura fanno questo costantemente. è quasi un mantra.

Appunto si chiama repressione,
poi vorrei ben vedere questi sbirri "redenti" sarò sfigato ma non
ne ho mai incontrato uno che avesse il minimo di intelligenza per
"redimersi" che se solo fosse vero in parte si vergognerebbe di
fare quel "lavoro", nella vita puoi liberamente scegliere se fare
lo sbirro o meno, se fare l'oppressore ed il repressore o meno,
se fare la guardia o il ladro, se reprimere o promuovere diritti.

Molti hanno scelto, pur essendo stati bustati, di restare fedeli
a se stessi ed hanno lasciato volutamente la barricata tra i
servi del potere e chi da sempre fa resistenza senza rendersi
complici della repressione e oppressione...

--
P@sKy
Makkinista - Fuokista