Re: [Hackmeeting] Raided for running a Tor exit

Autore: Fabio Pietrosanti (naif)
To: hackmeeting
Oggetto: Re: [Hackmeeting] Raided for running a Tor exit
On 11/30/12 12:45 PM, gin(e) wrote:
> per come la vedo io, al momento è indispensabile che ci sia un discreto
> numero di tor-exit, o per lo meno che ci sia un discreto ricambio.

Il governo degli stati uniti, tramite il BBG, finanzia Tor che finanzia
fino a $100/mese per fare girare Tor Exit Node con 100Mbit, con chiare
regole di trasparenza e di limitazioni (massimo uno a testa).

La componente volontaria individuale è importante, ma il grosso del
traffico è "pumped out" da TorServers, NoiseBrdige e altre
organizzazioni che hanno un supporto di tipo economico finanziario.

Fabio