[Intergas] LA VIGNA -serata 28 novembre Cascina Cuccagna

Autore: Anna Maria
To: intergas
Oggetto: [Intergas] LA VIGNA -serata 28 novembre Cascina Cuccagna
A conclusione dell'incontro con la VIGNA, Marino Musina offrirà un
assaggio assaggio dei vini e per accompagnare la degustazione
(...meglio, le "grandi bevute"), gli organizzatori della Cuccagna
chiedono a chi partecipa di portare qualcosa di "mangereccio" da
mettere in comune (focacce, torte dolci/salate, panini....).
Ciao,
ùMauro