[Intergas] Fwd: R: Fwd: PdF e link progetto "Lamponi di Pac…

Autore: annasarazanollamancini@hotmail.it
To: intergas
Oggetto: [Intergas] Fwd: R: Fwd: PdF e link progetto "Lamponi di Pace"
ciao a tutti,

mi permetto di condividere con voi l'esperienza che ha avuto mio papà con la cooperativa. sono solamente un paio di righe e parlano di aspetti sensibili che magari vi interessano.
sono del Friuli Venezia Giulia, le nostre terre sono sempre state implicate, volenti o nolenti (e dolenti), in dinamiche di confine e relativi rapporti, contrasti o addirittura guerre.

ciao a tutti
anna

Inizio messaggio inoltrato: