Re: [cm-Roma] R: Re: R: 24 novembre 2012 Casapound a Roma: n…

Author: felipe
To: michelangeloalimenti@tiscali.it, critical mass Roma
Subject: Re: [cm-Roma] R: Re: R: 24 novembre 2012 Casapound a Roma: non un passo indietro!MANIFESTAZIONE ANTIFASCISTA Sabato 24 novembre ore 14, 30 Piazza Vittorio
ciao M!!!

anzitutto per sabato lascia a casa gli intrugli alcoolici che non è il
caso :)
poi è importante che chi venga abbia le scarpe stavolta...

aho io dicevo solo che alla fine 'sti stronzi (alemanno o veltroni o
napolitano a me me cambia poco) i soldi li spendono come je pare.

in altri paesi forse sarebbe meglio, ma l'italia si rivela sempre più un
paese sbagliato per cercare di parlare con questi porci.
tutto qui e assolutamente fuori di polemica.

se vedemo sabato con le bici anti-balilla ,

G???

--
Non mi trovi su Facebook
Non posseggo iCosi