Re: [Gasfolist] Apertura Ordine TEA NATURA

Author: Massimo Vasumi
To: gasfolist
Subject: Re: [Gasfolist] Apertura Ordine TEA NATURA
Salve Alberto, sono un neofita del gruppo,ho un'attività commerciale con
partita iva, e ho appena fatto un ordine di prodotti per la casa appunto
alla ditta TEA con i prezzi riservati ai negozianti, se credi ti posso
spedire i listini per confrontarli ed eventualmente per il futuro se è
conveniente sfruttare il mio accesso alla ditta. Ti saluto e buon lavoro,
Massimo