Re: [Ciotoflow] Promemoria: Ciccillo ti ha invitato ad iscri…

Author: ono-sendai
To: Flussi di ciotia.
Subject: Re: [Ciotoflow] Promemoria: Ciccillo ti ha invitato ad iscriverti aFacebook
On 18/11/2012 12:40, Ciccillo wrote:
> ah ah aha ci siete cascati CRETINI!

Per un attimo ho temuto che la tua dieta ti avesse distrutto i neuroni!

> in allegato trovate un programmino che ho scritto per scaricare interi
> corsi di laurea da icampus, prima della sua paventata chiusura. il
> programma soffre dei seguenti problemi:

Grande bot del popolo!! Comunque urge la sezione codice sul sito...facciamo la
solita pagina statica o avete altre proposte?

> - grammaticalmente, ecumenicamente, filosoficamente scorretto
> - graziosamente inefficiente
> - varie ed eventuali
>
> il programma è scritto purtroppo con un linguaggio deprecato e
> deprecabile (no non sto parlando di Perl :D). la prossima versione (se
> mai ci sarà) verrà scritta con L'UNICO LINGUAGGIO DI PROGRAMMAZIONE
> VALIDO, vale a dire java.. :D :D

Non abbandonare la retta via dove tutto e' fattibile in semplicita'

http://xkcd.com/353/

e sopratutto...