Re: [cm-Roma] noiosità

Author: alicia
To: critical mass Roma
Subject: Re: [cm-Roma] noiosità

Sofista, ben sapendo di starmi
      cacciando nella bocca del leone, immobilizzata a casa da caldaia
      rotta che speriamo riesca ad essere riparata, e essendo io
      pochissimo grupparola e non riconoscendomi in sic (malgrado
      partecipi quanto posso) al di là dei suoi obiettivi generali di
      salvaguardia dei ciclisti, visto che non condivido come è
      organizzata e lo spazio che lascia ai protagonismi,

      ti chiedo, semplicemente e praticamente, come pensi che possa
      essere migliorata *velocemente* (cioè senza passare per utopici
      cambiamenti rivoluzionari che cmq richiedono tantissimo tempo) la
      sicurezza di chi usa la bici?

      grazie :)

      alicia

      On 16/11/2012 17:08,