Sembrerà specioso, ma non mando affanculo singoli individui. Perfino i fascisti, ormai, credo vadano attaccati più che apostrofati.
Un movimento promettente, invece, che parte dal vittimismo e aspetta qualcosa dai "piani alti", escludendo a priori la politica, raccoglie un interesse diverso. Massimamante su un tema politico come quello della civiltà capitalisticamente ordinata nella mobilità urbana.
La mia fortuna è non credere troppo in nessuno, neppure nella Critical Mass. Al contempo essendo pronto a dare un pezzo della mia libertà per qualcuno che non spera troppo nel potere costituito.
Mando affanculo (a tratti, poveramente, critico) un sistema comunicativo/progetto egemonico/qualunquisticamente apolitico, che come già criticato altre volte, in altri modi, vive (specie in Italia - ove tutto si trasforma, nella supplica religiosa o nell'esibizionismo paraistituzionale) dell'opera che pure la cm, e i rispettabilissimi individui, ha imposto per le strade nel corso di anni di azione diretta. Senza velleità di riconoscimento.
Se la noia è un insulto, lo è per la collettività Critical Mass Roma.
Oppure, La Torre, se hai qualche problema, ne parliamo di persona.