Re: [Ciotoflow] fattorizzazione rappresentata graficamente

Autor: ono-sendai
Para: Flussi di ciotia.
Asunto: Re: [Ciotoflow] fattorizzazione rappresentata graficamente
On 16/11/2012 00:17, Luca Bruno wrote:
> Questa roba mi ha fatto ricordare che qualche mese fa mi sono messo a
> giornate intere pensando alla forma binaria o ottale dei numeri primi come
> un pazzo e vedere cos'avevano in comune...................... quelle
> animazioni hanno una regolarità allucinogena

Beautiful mind,se sparisci da un giorno all'altro vorra' dire che hai trovato la
chiave di quella regolarita' e l'NSA ti ha rapito.

Ma quelle giornate hanno dato alla luce qualche
teoria/idea/illuminazione/apparizione?

Intanto dai un'occhiata qui [0] e qui[1] . Il primo e' primes in P (scusate il
gioco di parole),girato qualche giorno fa su hackmeeting e vecchio di 10 anni

We present an unconditional deterministic polynomial-time algorithm that
determines whether an input number is prime or composite.

Ma sopratutto penso possa interessarti l'altro

Proof claimed for *deep connection between primes*

If it is true, a solution to the abc conjecture about whole numbers would be an
‘astounding’ achievement.

L'unico cazzo e' che sono circa *500* pagine di dimostrazione e penso che da
settembre ad ora ancora nessuno abbia confutato la cosa.

[0] http://www.cse.iitk.ac.in/users/manindra/algebra/primality_v6.pdf
[1]
http://www.nature.com/news/proof-claimed-for-deep-connection-between-primes-1.11378