[Intergas] I: acquisto confetture e atri prodotti

Autore: Sandra Cangemi
To: Lista GAS milanesi del coordinamento dei
Oggetto: [Intergas] I: acquisto confetture e atri prodotti
Carissime/i, stimolata da un articolo sul manifesto ho contattato quest'associazione, che sostiene una cooperativa di donne nella zona di Srebrenica che producono marmellate di frutti di bosco. Tutte le informazioni sotto e nell'allegato. Secondo me vale la pena di sostenere il progetto. Pensate che potrebbe essere oggetto di un'ordine collettivo? Ne parliamo in assemblea?
Ciao e grazie
Sandra

----- Messaggio inoltrato -----
Da: ACS - uff.stampa <uff.stampa@???>
A: Sandra Cangemi <sandra.cangemi@???>
Inviato: Lunedì 12 Novembre 2012 17:01
Oggetto: Re: acquisto confetture e atri prodotti

Buongiorno Sandra,

le confetture sono attualmente disponibili a Padova presso il
      negozio "Corti e Buoni" di via Rovigo 25 o presso la nostra sede
      (ma bisogna accordarsi per la consegna).
Dovrebbero essere presto disponibili anche nelle botteghe del
      circuito Altromercato e, da gennaio, nei punti vendita Coop
      Nordest (parte dell'Emilia e Friuli VG).
Non abbiamo ancora, però, in questo caso, tempi definiti.
Per il vasetto singolo (da 220 gr., gusti disponibili lampone,
      mora o fragola) è richiesto un contributo minimo di 3 euro/cad.

E' possibile richiedere spedizioni fuori Padova, ma in tal caso l'ordine minimo è di una scatola da 40 vasetti (gusti a scelta) per un contributo minimo di 100 euro, comprensivo delle spese di spedizione.

Per il pagamento, è possibile effettuare un bonifico bancario a
      fronte del quale ACS emetterà ricevuta.
I dati per il bonifico sono:
IBAN IT 77 W 05018 12101 000000 100007 presso Banca Popolare
      Etica, Padova
intestato a ACS - Associazione di Cooperazione e Solidarietà, Via
      A. Cornaro 1/a - 35128 Padova

Nel caso desiderasse effettuare un'ordine, può rispondermi a
      questa mail indicando, nel caso di ordine con spedizione postale:
nome, cognome, indirizzo completo di CAP del destinatario, un
      recapito telefonico e la suddivisione dei gusti dei vasetti.

Le invio in allegato il volantino relativo al progetto e resto
      naturalmente a disposizione per qualsiasi altra informazione.
Grazie mille e a presto,

Elena
------------------------------------
Elena Bellini
Resp. Comunicazione e ufficio stampa
cell.347.0602574
uff.stampa@???

ACS - Associazione di Cooperazione e Solidarietà
Via A. Cornaro 1/a - 35128 Padova
tel. e fax: +39.049.8648774
www.acs-italia.it
Facebook: www.facebook.com/ACSItalia

Carissimi, ho letto sul Manifesto del progetto "lamponi di pace". Faccio parte del Gruppo di acquisto solidale (Gas) del Parco di Milano, e saremmo interessate ad acquistare i prodotti. Avrei bisogno di informazioni sui prodotti disponibili e relativi prezzi e su dove eventualmente si potrebbero ritirare.