[cm-Roma] assassini della strada

Nachricht löschen

Nachricht beantworten
Autor: vincenzo_scolamiero@libero.it
To: cm-roma, michelangeloalimenti@tiscali.it
Betreff: [cm-Roma] assassini della strada
Non si può continuare a tollerare questa stupida strage, non si tratta più di
"omicidi colposi" ma veri e propri assassinii!
E colpevoli sono i legislatori che non impongono che le norme vengano
rispettate, quante multe per eccesso di velocità ci sono nelle nostre strade?
Gli autovelox messi in modo da non nuocere a nessuno e "conosciuti" dai
navigatori? Penosi!
Moto, scooter, motorini sfrecciano di semaforo in semaforo nelle nostre
città mettendo insieme agli automobilisti a repentaglio le vite loro, di noi
ciclisti. di noi pedoni.
Quanti ne sono stati fermati?
Mai nessuno.
Imponiamo il crimine di "assassinio stradale" e impediamo alle fabbriche
automobilistiche di continuare a produrre bolidi, fuori legge ancora prima
dell'immatricolazione !
Oggetti stupidi del desiderio di beoti!
Povera Altea ti piango come una figlia,
ma non limitiamoci a piangere!
Vincenzo

"critical mass Roma"<cm-roma@???>
>Ogg: Re: [cm-Roma] ASSURDO
>
>E' una cosa terribile, quando poi una vita così giovane viene spezzata
>non penso ad altro che al fallimento.
>Se fossimo davvero coscienti, oggi stesso dovremmo andar via tutti e
>ricostruire altrove. Ma siamo cresciuti fra il sangue e l'idifferenza,
>così non ci rimane che tentare di sopravvivere.
>
>Addio dolce ragazza
>Altea, il tuo sorriso è bellissimo

Cercali vicino a te con Tiscali Search!http://search.tiscali.it/?
tiscalitype=pg&collection=pg&cosa=ristorante+pizzeria+trattoria+pub+osteria&dove=