Re: [cm-Roma] ASSURDO

Author: collettivo TRAi
To: michelangeloalimenti@tiscali.it, critical mass Roma
Subject: Re: [cm-Roma] ASSURDO
E' una cosa terribile, quando poi una vita così giovane viene spezzata
non penso ad altro che al fallimento.
Se fossimo davvero coscienti, oggi stesso dovremmo andar via tutti e
ricostruire altrove. Ma siamo cresciuti fra il sangue e l'idifferenza,
così non ci rimane che tentare di sopravvivere.

Addio dolce ragazza
Altea, il tuo sorriso è bellissimo