[Intergas] I: Incontro in Cuccagna con la Coop. LA VIGNA

Poista viesti

Vastaa
Lähettäjä: Mimmo Tiberio
Päiväys:
Vastaanottaja: intergas
Aihe: [Intergas] I: Incontro in Cuccagna con la Coop. LA VIGNA
Amici di intergas Mauro mi ha inviato questa richiesta.
Io ho parlato con Manuela del consorzioCuccagna e abbiamo trovato per il
28 novembre in cuccagna una sala da circa 100 persone alle ore 21 si
fara' questa iniziativa per aiutare queste persone. Allo stesso tempo
dovremmo raccogliere qualche fondo per la cuccagna che ne ha bisogno.
A questa iniziativa si potrebbe abbinare un aperitivo, ma per questo
occorre organizzarsi, magari parlando col ristorante.
Per tutto quanto riguarda la chiave ed i contatti con la cascina se non ci
saro' io assente per motivi di salute ; fare riferimento a stefano del gas
cuccagna lui sa tutto.

A presto