Re: [Ciotoflow] VideoPropaganda

Autor: Ciro De Luca
Para: Flussi di ciotia.
Asunto: Re: [Ciotoflow] VideoPropaganda
Il 06/11/2012 23:21, ono-sendai ha scritto:
> -------> http://flow.ciotoni.net/propaganda.ogv <-------------

dopo questo mi sento in dovere di affermare che sei un pazzo!! xD

> Andate di wget, che non so perche' il mio firefox decide di aprirlo
> riversando MERDA!

idem...a ff non piacciono gli ogv a quanto pare! :S

> P.S e' in formato aperto..per non darlo in pasto a youtube,dove
> potremmo metterlo? Ovviamente sotto consiglio di Zen una copia
> andra' su youporn quindi proponete anche altro!

zen 4 president nau!!

> Scegliamo una piattaforma umanamente social e spammiamo!!

> A sinistra della sinistra oltra la sinistra delle sinistre!

Al di la' di ogni stack, fuori da ogni buffer...geniale!!

- --
|_|0|_| Ciro De Luca                    ( ) http://www.asciiribbon.org/
|_|_|0| mail: ciro.deluca@???  X     ascii ribbon campaign