[Intergas] bozza lettera alla regione su PSR 2014-2020

Autore: caloges@libero.it
To: intergas
Oggetto: [Intergas] bozza lettera alla regione su PSR 2014-2020
Grazie Lucio per le prima richieste per il prossimo ODG;
aggiungerei,
visto che oggi in rete rappresentanti di GAS è arrivata una richiesta di adesione a un progetto (entro.....domani!!! il 4 per il 5....sarà stato un errore, immagino si intendesse il 5 dicembre) non ancora discusso in rete nè in assemblea (mi riferisco alla complessa proposta di DESR e Brianza sul nuovo PSR) credo che la cosa meriti senz'altro ampia ed approfondita discussione (anche perchè Intergas non risulta finora fra gli aderenti; almeno in rete non è giunto alcun ritorno dall'incontro del 16 ottobre)
Grazie davveroSabina del Gas Dergano