Re: [Hackmeeting] [OT] Giulia di Fornovo

Üzenet törlése

Válasz az üzenetre
Szerző: graume
Dátum:
Címzett: hackmeeting
Tárgy: Re: [Hackmeeting] [OT] Giulia di Fornovo
giovedì 1 novembre 2012 alle 23 e 40 pasky@??? ha scritto:

> Non hai spento il sole ma hai stramazzato i coglioni/ovaie.
>
> Quindi prima di scrivere in lista dovresti chiederti a quante
> persone interessa o meno ciò che scrivi,

eh ma come faccio a saperlo prima, son mica redb io.
(no capisco quel che intendi, cqci)

> come ha già detto Elettrico, per me hai già cacato il cazzo
> abbastanza

cqci, ma nego, elettrico ha posto una domanda precisa e
circostanziata :)) , da cui emergeva spontaneo che lui mi ama e perciò
non tollera che gli scassi la minchia e cerca di tutelarsi rispetto a
questa remota eventualità (l'amore nei giovani a volte è così: io ti
amo, allora perché mi devi scassare la minchia? elettrico cresci un
po' per cortesia).
tu invece purtroppo mi odii, perché odii l'amore, la vita e la via.

> e sei entrato di diritto nella categoria "troll", come se
> ce ne fossero pochi già in lista, ora se non vuoi essere inserito
> in una splendida /dev/null

c'è della gente interessante anche lì.
però in effetti adesso eviterei.

> forse faresti bene a scrivere
> argomenti inerenti alla lista o che più o meno siano di
> interesse o affinità comuni e restare in topic.

son d'accordo.
ci sono altri spazi dove andare off topic, è importante farlo.

> Diomadonna!

sempre sia lodat@.
l'han fotografat@.
http://abefilopuv.altervista.org/imgs/0101.jpg