[Cm-cagliari] video annuncio + vetrina pubblicitaria

Delete this message

Reply to this message
Author: Studio La Gioia- Service-Network
Date:  
To: cm-cagliari
Subject: [Cm-cagliari] video annuncio + vetrina pubblicitaria
Un video annuncio caricato su una piattaforma autorevole ed una vetrina pubblicitaria contenente anche il tuo video annuncio su una piattaforma digitale di vetrine da un forte impulso all'immagine della tua attività e procura contatti utili alla vendita.

Se vuoi realizzare un video come uno di quelli che vedi in questa mail ed in più una vetrina su http://www.berbenno.net ; chiamaci o scrivici adesso.

Vetrina per 6 mesi 30 euro + iva
Realizzazione e caricamento video su youtube compreso servizio di commenting 25 euro + iva.

Entrambi al costo promozionale di 45 euro+iva.
Una volta relizzato il video, ti passeremo anche il file e potrai caricarlo anche su altre piattaforme o siti e blog personali.

Nessuna spesa anticipata, emissione della fattura dopo la fine dei lavori, pagamento della fattura entro 30 giorni dalla emissione della stessa. Garanzia totale.
http://www.youtube.com/watch?v=MVhECaT7Y2w
http://www.youtube.com/watch?v=HXVHcwMtV9s

Se sei un professionista della vendita e preferisci possedere un sito così tutto tuo e venderti gli spazi pubblicitari in autonomia allora puoi richiedere lo stesso sito con un anno di hosting gratuito a 100 euro+ iva, il sito sarò tuo per sempre e pubblicherai le vetrine vendute da te senza dover riconoscere nessuna percentuale a nessuno !!!

E' una offerta dello Studio La gioia p.iva 01426000707.

Contatti:

skype: giuseppe.pellegrino49
email: studiolagioia@???
telefono: 3317847900 Giuseppe Pellegrino