[Ciotoflow] Irc volantino riunione update

Supprimer ce message

Répondre à ce message
Auteur: ono-sendai
À: Flussi di ciotia.
Sujet: [Ciotoflow] Irc volantino riunione update
Salve lista! Ho registrato il canale #ciotoflow sull'irc di autistici!Quindi se
volete farci un salto joinate a ai.irc.mufhd0.net porta 9999 per ssl,piu' info
qui [0] .

Verdebinario sposta la sua riunione di giovedi' quindi noi migriamo a
mercoledi'! Ho aggiornato il sito con la data e il volantino che trovate qui [1]
Mi raccomando *spammate* il volantino sulle varie mailinglist e/o social network
e,se avete voglia di propaganda sovietica per farci cio' che piu' vi
aggrada,potete trovare 400 locandine qui [2]]

Lasciate fluire la ciotia che e' in voi..

[0] https://irc.autistici.org/
[1] http://flow.ciotoni.net/locandina.jpg
[2] http://flow.ciotoni.net/sovietPosters.tar