[cm-Roma] A colazione...

Author: michelangeloalimenti@tiscali.it
To: cm-roma
Subject: [cm-Roma] A colazione...
Questa mattina, mentre facevamo colazione, mio figlio, come spesso
fanno i bambini quando meno te lo aspetti, soprattutto quando hai gli
occhi impastati di caccole e il cervello ancora impicciato per il sonno
e sei in attesa dell'effetto della caffeina, mi guarda e...
-F: Papà,
cosa sono le cellule?
-P: Dove ne hai sentito parlare?
-F: il libro del
corpo.
-P: sono come tante palline che si incastrano, quasi come le
costruzioni e formano il nostro corpo.
-F: e quando cresciamo crescono?

-P: un po' crescono e un po' aumentano di numero, da 2 diventano 4, poi
8, poi cambiano forma e tutte insieme fanno il corpo.
-F: un po'
come quando andiamo alla critical mass, incontriamo uno e andiamo
insieme e poi qualcun altro e siamo di più e poi siamo tanti.
M!!!

Invita i tuoi amici e Tiscali ti premia! Il consiglio di un amico vale più di uno spot in TV. Per ogni nuovo abbonato 30 € di premio per te e per lui! Un amico al mese e parli e navighi sempre gratis: http://freelosophy.tiscali.it/