Re: [Ciotoflow] report ..ah non ve l'aspettavate tutta sta …

Autor: ono-sendai
Para: Flussi di ciotia.
Asunto: Re: [Ciotoflow] report ..ah non ve l'aspettavate tutta sta velocità...quasi in tempo reale!!!!
On 11/10/2012 21:06, kandy wrote:
> report giovedì 11
> *progetti intergalattici*
>
> - fondare una radio totalmente nerd , trasmissioni previste:
> a. mozilla bross
> b. notiziario sintetizzatore che a una data ora legge le notizie rss
> c. angolo culturale sintetizzatore che legge un libro per mezz'ora a puntate

Io propongo a Verde una trasmissione dove in ogni puntata si parla di un pezzo
storico del museo o di quello che piu' gli aggrada! Magari quando la cosa
partira' si potranno contattare altre realta' italiane dal
poetry/freaknet/asbesto all'hackmeeting passando per wikipedia ecc ecc ecc

> *progetti hackmeeting *
> - ripristino sito

Andrebbe diviso in categorie (codice,volantini,news)..magari da qui ad una
settimana me ne occupo io!

Zeeeeeen la ciotoshell?! :D

> - nel frattempo si ricicla in volantino hitler e si usa per propagandare i
> ciotoincontri

Questo [0] era il vecchio volantino,se vi piace lo modifico per aggiornarlo alla
nuova location! Comunque in un piovoso pomeriggio in ufficio,illuminato pero'
dal sol dell'avvenire ho partorito questo [1] !! Che ne dite? Usiamo
entrambi?Solo uno?Nessuno dei due?

Ah la scritta recita: il popolo e il cioflow (una volta era l'esercito) sono
invincibili!

> - fare manifesto del cryptoparty

Qui [2] ce ne sono gia' di pronti..vi piacciono?Li facciamo su questo
stile?Proposte?

> stalin è con noi!

Sempre!

[0] http://imageshack.us/photo/my-images/189/bozza2l.jpg/