[cm-Roma] Al Parco degli Scipioni c'è una giostra-bicicletta…

Author: Foc
To: critical mass Roma
Subject: [cm-Roma] Al Parco degli Scipioni c'è una giostra-bicicletta...
Ciao a tutt*

Oggi sono passato rapidissimamente coi miei bimbi a un giardino che c'è
a Porta Latina, si chiama Parco degli Scipioni. Lì ho intravisto - ma
non potevo avvicinarmi perché i bimbi erano impegnati altrove e non
avevo tempo di chiedere in giro, una scena favolosa.

Una donna pedalava in centro ad una giostra e attorno i cavallucci
giravano, ciascuno portando un bambino. Cos'era mai quello che ho visto?
Qualcuno lo sa?

Foc
PS ah se fosse stata una allucinazione, come vorrei averne sempre così!!!