Re: [Intergas] [SPAM] Sagas aderisce a Intergas

Autore: Franco Battaini
To: annasarazanollamancini@hotmail.it
CC: intergas
Oggetto: Re: [Intergas] [SPAM] Sagas aderisce a Intergas

    Nessuna polemica, era solo una battuta.

    Mi ricordavo si chiamasse "Carta degli Intenti"

Riunione del: 19/09/2011

Presenti: 24 persone dei Gas Feltre, Gas e Luce,
      Lambrate, Terra e Libertà, Filo di Paglia, Gas77, Cuccagna, LoLa,
      Santa Brera, Domestico, Gastardi, Gaspare, Baggio, Vivalugas,
      Navigli, Gas del Parco

Ordine del giorno:
      1.Gruppo Attuazione lettera al sindaco

      2.Carta degli intenti: approvazione della Carta da parte
      dell'assemblea e nomine

      3.Sedi dell'assemblea

      4.Tavolo lavoro legge regionale

      5.KUMINDA OTTOBRE 2011

      6. VARIE

      Approvazione testo ufficiale del Gruppo Comunicazione Intergas

      Richiesta di presentazione Alma Rosè alla prossima assemblea

      Risposta all'appello di Urgency per i bioagricoltori di Fukushima

      Richiesta di collaborazione Fabbrica del Vapore

      Situazione cassa - contributo Intergas a Fotolito e Arimo

Verbale:
      Presenti i gas Feltre, Gas e Luce, Lambrate, Terra e Libertà, Filo
      di Paglia, Gas77, Cuccagna, LoLa, santa Brera, Domestico,
      Gastardi, Gaspare, Baggio, Vivalugas, Navigli, Gas del Parco

      21.50 Eugenia, carta degli intenti.

      la discussione prende in esame tutte le obiezioni/proposte di
      modifiche/dubbie perplessità arrivate nel corso dell'estate a
      Eugenia. dopo la votazione di ogni modifica arriviamo
      all'approvazione del testo definitivo che pubblicheremo su sito. I
      Gas presenti sottoscrivono la carta, che pubblicheremo sul sito.
      Durante la prossima riunione tutti rappresentanti dei gas aderenti
      dovranno venire per la firma della Carta.

    Vedo che ha cambiato nome e mi fa ridere perchè questa mattina, nel
    leggere la mail, ho letto Principi, con l'accento sulla prima i.
    Istintivamente mi è venuto in mente Emanuele Filiberto di Savoia che
    partecipa ad Intergas.

    Volevo fare una battuta, ma vedo che ci sono parecchi nervi tesi.

    Annasarazanollamancini non perde occasione per battibeccare: non me
    ne frega assolutamente nulla, ma mi spiace per il clima che trovo
    dopo un anno di assenza.

    Non parteciperò anche quest'anno per problemi di contemporaneità di
    impegni, ma non so se passerei le mie serate a discutere di quello
    che viene proposto ad Intergas.

    Ho una mia concezione del GAS, che reputo un gruppo che faccia gli
    acquisti in un modo particolare. Purtroppo vedo una certa deriva
    (secondo i miei canoni, che sono miei e del mio gas)

    Franco

Il 08/10/2012 10:20,