[Intergas] [GAS Cuccagna] conferenza lunedì 8ottobre in casc…

Autore: tetelino@libero.it
To: intergas
Oggetto: [Intergas] [GAS Cuccagna] conferenza lunedì 8ottobre in cascina Cuccagna

Cari intergasisti,abbiamo organizzato per lunedì prossimo l'ultima conferenza di quest'anno:La spesa economica « Saper scegliere fra GDO, Km zero, GAS e mercati in difesa del nostro portafoglio e della nostra salute»Vi allego il volantino col programma che prevde anche la presentazione del libro «La mia vita a impatto zero» di Paola Mugeri. L'evento si svolgerà dalle 18.30 in poi nella cascina, se tempo sarà bello saremo all'esterno.
Siamo in via Cuccagna 2/4, ang. via Muratori, 20135 Milano (Mi) Come raggiungerci: M3 Porta Romana o Lodi TIBB, Tram 9, Filobus 90, 91 e 92, Bus 62 e 77
Vi aspettiamo, ciao!Stefano M[GAS Cuccagna]