[Hackmeeting] hackitat

Author: skanna
To: hackmeeting
Subject: [Hackmeeting] hackitat
i ragazzi di Technologia Incognita, un hacklab di Amsterdam hanno
recentemente postato questo su twitter:

http://www.indiegogo.com/hackitat-a-film-about-political-hacking-world-wide

è una breve introduzione ad un film documentario sulla scena hacker su
scala globale, "hackitat" appunto. Non ho ancora avuto modo di
informarmi sugli autori e il filmato stesso, ma una rapida occhiata al
sito ufficiale e tutta la pubblicità che ci gira intorno mi rendono un
po' scettico. D'altro canto non credo che i ragazzi dell'hacklab
diffondano boiate, non li conosco direttamente ma sanno il fatto loro,
qualche giorno fa' hanno organizzato un cryptoparty niente male a cui
a malincuore non sono potuto andare.
Qualcuno di voi ha visto il film, sa darmi un giudizio a tal proposito?

saluti

ps. ho letto +kaos, e mi sento in dovere di esprimere la mia
gratitudine a tutti voi per questi 10 anni. Vista la sentenza odierna
della cassazione su Genova rimango in tema dicendovi che il mio
personale "per fortuna non sono stato a Genova" è diventato un
"purtroppo..".

- --
skanna

gpg --keyserver pgp.mit.edu --recv-keys FD081231
Key fingerprint = 728D EBBD 3905 9A2E 53F9 58E3 FC4A 4EFD FD08 1231