[NuovoLab] R: Re: [forum Sinistra Europea GE] Renzi o Monti…

Author: angelocifatte
To: forumgenova, forumSEGE, forumsege@yahoogroups.com
Subject: [NuovoLab] R: Re: [forum Sinistra Europea GE] Renzi o Monti?
Stamani, il bravo sociologo e sondaggista Alessandro Amadori ha illustrato ad Om
nibus come ci sarebbe già subito, si andasse a votare domani, una "maggioranza q
uadripartita di centrosinistra" come a Milano la Giunta Pisapia [suppongo quindi
UDC-PD-SEL-IDV (+ PS e FDS?)].
Manca un leader concordato, scelto assieme, esperto e riconosciuto, in Italia e
fuori, che si presenti e promuova per tutti tale progetto!
Io penso che il Partito Democratico potrebbe essere riconosciuto, da tutti, come
il titolare di tale compito per un suo uomo/donna.
La scelta è tra pochissimi. Sareste d'accordo?
Angelo Cifatte