[Cm-cagliari] EQUILOS : DIMAGRIRE RESPIRANDO ! Novità 2012

Delete this message

Reply to this message
Author: EQUILOS
Date:  
To: cm-cagliari
Subject: [Cm-cagliari] EQUILOS : DIMAGRIRE RESPIRANDO ! Novità 2012




NOVITA’:   DIMAGRIRE  RESPIRANDO
 
Il metodo EQUILOS ( EQUILibrare con OSsigeno) è un potente e semplice strumento per ottenere un profondo  benessere del corpo.
E' un metodo semplice, adatto a tutti e per tutte le età; è apprezzato  dai medici e dai nutrizionisti ed è una pratica riconosciuta dal CONI. Non ha  alcuna controindicazione.
Sono facili esercizi isotonici o isometrici accompagnati da una particolare tecnica di respirazione con il diaframma.
Il respiro è la funzione più importante del nostro corpo. L'ossigeno che respiriamo è davvero importante: permette sia di immagazzinare ciò che mangiamo sia di " bruciarlo" per ottenere energia. Una buona disponibilità di ossigeno nel corpo garantisce uno stato ottimale di salute e forma fisica.
Con la normale respirazione polmonare ossigeniamo il corpo solo per il 10% delle sue possibilità. Con la particolare respirazione diaframmatica di Equilos lo ossigeniamo al 100% delle sue possibilità.
 
Bastano 15 minuti al giorno di pratica per eliminare con facilità taglie e peso e ritrovare la tonicità nel corpo nei punti dove più è necessario, e ritrovare anche il  buonumore.
Equilos nasce negli Stati Uniti negli anni ottanta ed è attualmente praticato in tutto il mondo. Nadiya Tymchyshyn lo sta diffondendo in Italia da ormai più di sei anni con grande successo, grazie ai risultati raggiunti.
Non stupisce il successo del metodo Equilos. E’ infatti uno strumento di benessere particolarmente adatto a noi occidentali in quanto  veloce, sicuro, non faticoso e con risultati certi.
 
Per dare al maggior numero possibile di persone la possibilità di avvicinare il metodo Equilos abbiamo organizzato per il giorno 14 di Ottobre a Roma  Via Sebino 11 due iniziative particolarmente vantaggiose:
 
Precorso intensivo Equilos,
costo  € 130,00 (I.V.A. inclusa con  inizia alle ore 10,00 e conclusione  alle 16,00.
 
Lezione conoscitiva EQUILOS gratuita
inizio ore 17 fine ore 18
I posti disponibili sono limitati e la prenotazione è obbligatoria e vincolante per non togliere ad altri la possibilità di esserci:  prenotazione cell. 3331599557; email equilos@???
Per informazioni 3355310111
 
EQUILOS E' DIMAGRIRE RESPIRANDO.E' DIMAGRIRE CON GIOIA,
SENZA DIETE,SENZA STRESS.
 
E’ provato che quando si abbina ad Equilos uno stile di vita più corretto ed una alimentazione più adatta alla tipologia metabolica dell’individuo, i risultati sono più rapidi e più duraturi.
Durante lo svolgimento del corso, i partecipanti  potranno degustare, offerta da Nadiya, le straordinarie bevande organogold: caffè,  cioccolato, te,  addizionate del ganoderma lucidum biologico e sperimentarne le potenti qualità energetiche.
 
Per maggiori informazioni consulta il sito[www.dimagrirerespirando.net ]