Re: [Intergas] Fwd: Intergas - O.d.G. Incontro del 24.9

Autore: Bagunça Rossa
To: Mauro Fumagalli
CC: intergas
Oggetto: Re: [Intergas] Fwd: Intergas - O.d.G. Incontro del 24.9
Ciao tutt*,
per sicurezza vi diamo le indicazioni più precise possibili per raggiungere
il luogo della riunione di stasera presso il Giardino degli Aromi
all'interno dell' O.P. Paolo Pini.

L'ingresso è quello in *Via Ippocrate al civico 45*, dove c'è la sbarra per
l'ingresso auto con alla destra del portone l'insegna azzurra del MAPP.
Cercate di entrare entro le 21, perchè poi potrebbero chiudere l'entrata
dal cancelletto.

Una volta entrati troverete una rotonda con un grosso cedro in centro.
Alla seconda stradina a destra (passerete in mezzo a due edifici).
Alla prima stradina che trovate di nuovo a destra.
Poi alla prima stradina a sinistra.
Infine sulla sinistra troverete gli Uffici del Giardino degli Aromi che
sono al 2° piano.

Ci sono comunque cartelli con le indicazioni.

A stasera

Mauro e Lucio
per il coordinamento

*"La strada per l'inferno è lastricata di buone intenzioni."
K.Marx*