Re: [cm-Roma] R: Re: PARTENZA a piazzale aldo moro?

Author: CicloKronstadt
To: critical mass Roma
Subject: Re: [cm-Roma] R: Re: PARTENZA a piazzale aldo moro?
In vita mia ho amato e odiato profondamente.
Ma a coloro che ho odiato, mai dico mai avrei augurato che su di loro si
abbattesse il ciclopadano.
Nemmeno nella Bibbia si riscontrano maledizioni e castighi divini di una
tale catastrofica gravità.
Parto per il Tibet in cerca di un antidoto a siffatta disgrazia.