[cm-Roma] R: Re: CAMBIAMO LA PARTENZA DELLA CM?

Author: michelangeloalimenti@tiscali.it
To: cm-roma
Subject: [cm-Roma] R: Re: CAMBIAMO LA PARTENZA DELLA CM?
Mi piace l'ipotesi di piazzale Aldo Moro ma come facciamo a farlo
capire e conoscere alla massa che non è in lista?
M!!!

----Messaggio
originale----
Da: gik@???
Data: 20/09/2012 12.09
A: "critical
mass Roma"<cm-roma@???>
Ogg: Re: [cm-Roma] CAMBIAMO LA
PARTENZA DELLA CM?

On 17/09/12 19:33, ZioPRoTo (Saverio Proto) wrote:

> ma partiamo da piazzale aldo moro davanti a l'universita' La

Sapienza.
> Fosse mai che qualche giovane si sveglia ed inizia ad

andare in
> bicicletta !

questa mi pare un ottima idea.

invece di
discutere di queste "altre storie" perchè non cerchiamo di
condividere
un nuovo punto di partenza della critical mass?

ce la facciamo ad
aprire una discussione in poche parole e in maniera
costruttiva?