Re: [cm-Roma] a 10 anni si raddoppia

Author: jorge
To: cm-roma
Subject: Re: [cm-Roma] a 10 anni si raddoppia
On 12/09/12 10.39, felipe wrote:
> buongiorno a tutti,

buondi :D

On 12/09/12 10.41, felipe wrote:> On 12/09/12 10:39, felipe wrote:

> ops me so sbajato. non c'è iniziativa in piazza. partiamo da piazza
> vittorio?
> che ne pensate?

hey... io sono d'accordo, bella per i ciclisti/e a roma (quelli romani,
quelli che ci vengono a trovare e quelli che porvano a non prendere più
la macchina)

si può fare anche un volantino con le date delle cm e cosa sia una
critical mass? che ne dite

ci sono diversi testi in giro:
http://www.tmcrew.org/cm/cose-critical-mass/
http://www.inventati.org/criticalmass/wiki/doku.php?id=manifesto