[Hackmeeting] la mail di prima...

Author: gofef
To: hackmeeting
Subject: [Hackmeeting] la mail di prima...
la mail di prima, sulla firma gpg, si riferisce a un'altra che avevo
mandato poco prima e che volevo firmare, perché c'ho messo un'idea per
un videogioco che mi frulla a tratti per la testa da po', magari era
una minchiata ma volevo tutelarmela (sai mai) da billy o marky di
passaggio (è una minchiata farlo così?), solo che poi pigiai solo "pgp
mime", e non anche "firma"; ma cmq non giunse, prob. perché troppo pesa
(pur non avendo allegati, solo testo). a chi fa admin della lista:
scarta[te]la per favore, che la rimanderò, firmata, magari più
sintetica.
ciao