Re: [Hackmeeting] se la lotta al tumore diventa open source

Autore: lilo
To: hackmeeting
Oggetto: Re: [Hackmeeting] se la lotta al tumore diventa open source
Il 11/09/2012 16:24, xDxD.vs.xDxD ha scritto:
> meraviglia a tutti!

meraviglia a te :)

> noi intanto stiamo seguendo alcuni che spontaneamente stanno buttando giù
> un po' di software per creare dei tool per trasformare sti formati di merda
> in cose più aperte (png, xml eccetera)

ho inviato lo scritto nella lista del mio lug ed ecco che da Luca Bruno
arriva questo, in cc pure Xd:

Giusto per buttare dentro anche i miei due centesimi...

Sappiate che non siete soli nella battaglia; da qualche tempo un gruppo
di persone sta cercando di avere software, processi e formati più
decenti/aperti anche in ambito medico.

In particolare, guardando dalla mia piccola nicchia, il campo
dell'imaging medicale e delle neuroscienze sembra abbastanza curato e il
sentiero abbastanza battuto:
* http://debian-med.alioth.debian.org/tasks/imaging
* http://neuro.debian.net/index.html

Bonne chance, Luca

-- .''`. | ~<[ Luca BRUNO ~ (kaeso) ]>~ : :' : | Email: lucab (AT)
debian.org ~ Debian Developer `. `'` | GPG Key ID: 0x3BFB9FB3 ~ Free
Software supporter `- | HAM-radio callsign: IZ1WGT ~ Networking sorcerer

> quindi daje! :)
> xDxD

e quindi DAJE. fantastico. neurodebian...

--
lilo
####