Re: [cm-Roma] R: Digest di Cm-roma, Volume 101, Numero 8

Author: Foc
To: critical mass Roma
Subject: Re: [cm-Roma] R: Digest di Cm-roma, Volume 101, Numero 8
On 03/09/2012 17:12, coniglio radioattivo wrote:

> nuotare sottocosta. e la bici? legata sulle spalle? ma camminare a piedi
> non potrebbe essere meno problematico per uno che già è stato lasciato a
> piedi dalla bici?
> capisco che possa essere poco eroico però.

Infatti a dire il vero l'ideale per far mollare la macchina al
fantomatico cugino Filippo sarebbe forse presentarsi a casa sua colla
bici a mo' di fermacapelli con un'anguria sotto a ogni braccio, un
sorriso che abbaglia il sole e gridando "'A Filìììììì!!! Er litorale de
Gaeta è... STUPENDOOOOOOOO!!!!"

Aah ahahha hahah

Foc
PS "ho visto cose che voi automobilisti non potete neanche
immaginare"... lepri volpi faine fagiani istrici rospi martin pescatori
cinghiali biscie...