[cm-Roma] R: Re: R: Digest di Cm-roma, Volume 101, Numero 8

Author: sofista@virgilio.it
To: foc, critical mass Roma
Subject: [cm-Roma] R: Re: R: Digest di Cm-roma, Volume 101, Numero 8
E' vero, perfino con la catena aperta sono riuscito a muovermi e tornare a casa.
Ricordi della preistoria cilcistica mia, avrò vuto dodici anni, sofferenza su asfalto fatta de serci usati come martello per rimagliare la catena.
un ringraziamento alle fontanelle di Roma.

Dai, lanciamo l'elenco delle condizioni estreme che si possono affrontare continuando ad usare la bici in diversi scenari tattici: urbano, agreste, marino, pack, foresta pluviale... tutti con valutazione soggettiva del grado dei danni più incredibili, tipo restare senza sellino e farsi Roma-Rocca di Papa...