Re: [NuovoLab] Convincere al-Assad ad andarsene?

Author: Carlo Schenone
Subject: Re: [NuovoLab] Convincere al-Assad ad andarsene?
Si, è molto brutto quando in un conflitto ci sono solo persone che non
comprendo altro che il linguaggio della violenza ... e pensano che la
nonviolenza sia andare a chiedere per favore ai cattivi di farsi da parte.

Con tutto il rispetto per i professori, un tono così sprezzante mi pare
nasconda una ben limitata conoscenza della storia della nonviolenza.

Cordialmente
Carlo Schenone