[cm-Roma] cercasi tandem in prestito il 23 settembre

Author: g
To: ciclisti urbani
Subject: [cm-Roma] cercasi tandem in prestito il 23 settembre
Ciao a tutti e scusate se uso questa lista forse impropriamente.
Il fatto è che sono stato invitato ad un matrimonio di amici di Ostia
che chiedono di raggiungere la cerimonia in bici.
mi piacerebbe farlo insieme alla mia compagna ed al figlioletto con un
tandem in cui monterei il seggiolino per il pupo.
mi servirebbe il 23 settembre, o meglio se possibile anche qualche
giorno prima per provarlo.
Lo restituirei un qualsiasi giorno successivo alla cerimonia.
se qualcuno pensa di potermi aiutare in qualche modo mi scriva appena possibile.
molte grazie ed un saluto a tutti