Re: [NuovoLab] [ambiente_liguria] considerazioni sui primi t…

Author: Antonio Bruno
To: ambiente liguria
CC: amici-a-ponente, amici barcellona, forumgenova inventati, forumsege, lilliput-ge, Forum Sociale Ponente Genovese
Subject: Re: [NuovoLab] [ambiente_liguria] considerazioni sui primi tre mesi di consiglio comunale a genova

>se è vero che questi "nuovi" 9 consiglieri sono un'opportunità,
>vogliamo vedere i fatti.
>vogliamo leggere quali sono i punti irrinuciabili (gronda? tav?
>inceneritore? ad esempio),

per quanto mi riguarda oltre a questi punti anche stop consumo territorio (difficile da normare sul puc, ma almeno non aumentare la cementificazione) e no a privatizzazioni servizi pubblici come su amt si e' visto

ciao