Re: [Forumlucca] Archivio Sandro Marcucci: aggiornamento (al…

Author: laura picchi
To: marisa.pareto@alice.it, lucca@arci.it, lucca@manitese.it, forumlucca, la gurfata, alessio ciacci, giulio sensi, elena gaetti, m.ciancarella@virgilio.it, roberto.sensi@gmail.com, salah.aimac@gmail.com, luca loffredo, simonettamarcucci@libero.it, Nadia Furnari, lagana.santo@alice.it
New-Topics: [Forumlucca] 13o anniversario omicidio scieri ricordo Associazione Rita Atria (errata corrige oggetto email)
Subject: Re: [Forumlucca] Archivio Sandro Marcucci: aggiornamento (alla vigilia domani dell'anniversario 13 dell'omicidio di Emanuele Scieri)

Tutta la documentazione della lotta dell'ex capitano AM Italia Mario Ciancarella per dare verità e giustizia insieme all'Associazione Rita Atria la trovate al link:
http://www.casoscieri.altervista.org/, Mario con il quale continuiamo a camminare dopo 13 anni con quello zaino vuoto(Mi disse Mario Ciancarella all'uscita del processo
in cui era stato assolto dall'accusa di diffamazione del generale Enrico Celentano comandante della Folgore all'epoca dell'omicidio Scieri "Io sono stato assolto,
ma Laura resta la realtà dei fatti che portiamo sulle spalle uno zaino vuoto, Emanuele è senza verità. è senza giustizia! ndr) in attesa di riempirlo
con la verità e la giustizia per Emanuele Scieri, per me l'erede Militare di quel Movimento dei Militari Democratici che aveva come leaders Ciancarella e Marcucci.

Ecco il ricordo dell'Associazione Rita Atria

      Emanuele Scieri: 13 anni di Vergognosa ingiustizia

    Da admin Il
    14/08/2012 09:42

     Suonarono alla porta, io e mia moglie inconsapevoli di quello che
era accaduto andammo ad aprire. Due carabinieri senza nessuna
delicatezza ci dissero "Vostro figlio si è suicidato". Non ci dissero nemmeno quale figlio
Corrado Scieri
Corrado Scieri è morto il 16 giugno 2011. E' morto lottando e con la delusione di chi non è riuscito ad avere giustizia.

E questo fu il primo depistaggio di UNA STORIA SI VORREBBE NELL'OBLIO (Laura Picchi)