[Intergas] Fwd: R: Re: R: Re: Ciclobby: 11. Censimento dei c…

Autore: Giulio Airoldi
To: De Tomasi Augusto, Decio, Fulvio Scotti, Gianni Lena, GUGLIELMO SPETTANTE COMIT. DER/BOV, Jeanine CARTEAU, Liana Obici, LIDERNO SALVADOR, Maria Michelazzo, rita lovati zambelli, rodolfo giambellino, SFRISO GEV GRUPPO 9, Willy, mimma, ambra.delbono, alessandro.finzi@fastwebnet.it, Annalisa, Antenore Bristot, attiliaperrucci@hotmail.it, carla novo, Francesco e Cristina Comit/Der/Bov, Gev1 Roberto Re, GEV5 Alberto Gratiroli, ida jo, intergas@inventati.org, Luigi Spataro, norina.vitali@fastwebnet.it, Noscardi Gianfranco, PINA ANTONIO, Roberto Acerboni, sergio.damia@fastwebnet.it, valentina poggi serpico
CC: Pappo Satanasso, LUCIANO MUHLBAUER, Emmergency Volontari Milano, SILVIA MALAGUTI, Luciano Muhlbauer, marco panaro, luca.belloni1961@libero.it, raschka@libero.it, Giampiero Pinna, Vanna Bartesaghi, AUSER GIAMBELLINO
Oggetto: [Intergas] Fwd: R: Re: R: Re: Ciclobby: 11. Censimento dei ciclisti : mercoledi´ 19 settembre 2012

Ogni anno FIAB-Ciclobby organizza il censimento delle bici transitanti
nei punti di entrata della Cerchia dei Navigli, in entrata e in uscita.
Qust'anno l'11° censimento si tiene nella giornata di mrcoledì 19
settembre p.v.; i turni di presidio e conteggio sono di 1 o 2 ore, con
un intervallo meridiano.
Vengo a voi con questa mia perché, per diversi anni, io e Alda abbiamo
partecipato al censimento; vi possiamo dire che, al di la dell'aspetto
"amministrativo", mettere delle crocette su delle tabelle, è
interessante, certo per chi ama la bici, vedere i flussi nei diversi
passaggi e nel tempo. Anche per quest'anno ci eravamo impegnati, salvo
poi doverci "ritirare" per impegni sopravvenuti per quel giorno.
Tampino voi tutti per invogliarvi a rendervi volontari per questa
attività; certo c'è un tot di coda di paglia per non poter mantenere
l'impegno, si potrebbe dire che chi mi vuol bene abbia voglia di
sostituirci, per ridurre il senso di colpa.
Quelli che mi leggono "per conoscenza", per lo pù sono lavoratori, sono
invitati a diffondere l'appello.
Potete prenotarvi (impegnarvi) scrivendo a Vanna Bartesaghi, che mi
legge in copia ed è anche la mittente delle mails quì sotto.
Sarò un illuso, ma penso che le problematiche dell'uso della bici in
città interessino a molti; raccogliere dati, seppur in un ambito
territoriale ridotto, per scarsezza di volontari, serve a fare
ragionamenti sul concreto.
Mailate Vanna al più presto, fate vedere che i miei "conoscenti" sono tosti!
Grazie a chi si impegnerà, comunque vi controllo, saprò chi mi vuol bene
veramente!
Ciao a tutti.
giulio