[RSF] FW: [pace] Siria, le proposte dei 30 paesi presenti a …

Author: pilar anita quarzell castel
To: forumroma@inventati.org, peacelink
Subject: [RSF] FW: [pace] Siria, le proposte dei 30 paesi presenti a Teheran

ciao Marco, puoi iscriverti direttamente al forum roma , così mi eviti d'inoltrarti, gra
zie, spero di vederti presto, paci, pilar

Date: Fri, 10 Aug 2012 07:33:32 +0100
From: elbano9@???
To: pace@???; nowaroma@???; semprecontrolaguerra@???

A Teheran,alla conferenza sulla Siria, erano presenti ben 30 paesi invece dei 12 inizialmente previsti. Tra questi Russia ,India, Cina, Algeria. Tra le proposte un dialogo tra governo e opposizione nonviolenta, che io definirei opposizione non armata.

A questo link dell' edizione italiana della tv iraniana Irib un articolo sulla Conferenza.

http://italian.irib.ir/notizie/mondo/item/111456-siria-30-nazioni-a-teheran-propongono-cessate-il-fuoco-di-tre-mesi-e-dialogo-tra-governo-ed-oppositori-siriani-non-violenti

Secondo la russa www.rt.com  il successore di Annan nel ruolo di mediatore della crisi siriana potrebbe essere un diplomatico algerino.