Re: [RSF] FW: Adnkronos.com ha gia' informato sul sit-in di …

Author: pilar anita quarzell castel
To: forumroma@inventati.org, peacelink, peacelink, peacelink, peacelink, pace, valeria.sond, juliavshawlawrence@gmail.com
Subject: Re: [RSF] FW: Adnkronos.com ha gia' informato sul sit-in di domani

(marco devi aVERE QUALCOSA CHE NON FUNZIONA CON IL TUO CELL.)..
HO CERCATO DI RAGGIUNGERVI OGGI, CI TENEVO TANTO, MA è DIVAMPATO UN INCENDIO SULLA LINEA ROMA VITERBO E SONO RIMASTA BLOCCATA, L'UNICA SOLUZIONE PER ME E' FARE UN PRESIDIO PERMANENTE DAVANTI ALL'AMBASCIATA USA (e getta) COSì DORMO Lì E NON SE NE PARLA PIU', PACI, PILAR