[Forumlucca] Archivio Sandro Marcucci: quarta pillola di mem…

Author: laura picchi
To: marisa.pareto@alice.it, lucca@arci.it, lucca@manitese.it, forumlucca, la gurfata, alessio ciacci, giulio sensi, elena gaetti, m.ciancarella@virgilio.it, roberto.sensi@gmail.com, salah.aimac@gmail.com, luca loffredo, simonettamarcucci@libero.it, Nadia Furnari, lagana.santo@alice.it
Subject: [Forumlucca] Archivio Sandro Marcucci: quarta pillola di memoria estate 2012 e buon riposo a tutti!

http://blog.libero.it/sandromarcucci/11480380.html

http://archiviosandromarcucci.oneminutesite.it/questa
è la quarta pillola di memoria dopo il processo Andreotti, il processo
Pecorelli e il diario di Chinnici. Ho trovato un metodo semplice per
organizzare in una pagina web tutta la nostra documentazione su Ustica e
il caso Marcucci e Lorenzini. Grazie a tutti per l'attenzione per le
precedenti pillole di memoria. Quando sarà possibile cioè alla fine del
percorso accademico troverete anche il mio lavoro su Ustica.Per il mese d'agosto tranne il 2 agosto e il giorno dell'omicidio Scieri me la prenderò di riposo. Buone ferie a tutti! laura
picchi associazione Rita Atria