Re: [Forumlucca] Qualcosa (forse) si muove...

Author: Alessio Ciacci
To: forumlucca
Subject: Re: [Forumlucca] Qualcosa (forse) si muove...
Confermo che anche a Capannori da alcune settimane (ben prima della vicenda
milanese) stiamo lavorando all'argomento,
c'èè stata più di una riunione,
stiamo per terminare la pazienza nel definire un testo concordato per
andare in consiglio,
se entro settembre ce la faremo bene altrimenti andremo a sinistra da soli
in consiglio con il rischio di rottura ma non volendo assolutamente
lasciare nel cassetto un impegno per noi fondamentale
Buona giornata
Alessio Ciacci