Re: [Ciotoflow] Come evadere dalle prigioni telecom

Supprimer ce message

Répondre à ce message
Auteur: ono-sendai
À: Flussi di ciotia.
Sujet: Re: [Ciotoflow] Come evadere dalle prigioni telecom
On 25/07/2012 23:59, fraticello wrote:

> pero' se ti staccano la linea, cioe' ti risolvono il contratto, secondo me il
> doppino lo puoi usare solo per rame o fustigazioni erotiche.
> che dite?

Si,se ti staccano dalla centrale puoi farci giochini erotici. Il punto e'..tipo
nei piccoli centri abitati dovrebbero mandare un tecnico lontano a farlo con
relativo costo. Dovrebbero spendere soldi per avere un risultato che gia' hanno
(ovvero che secondo loro tu non navighi). Probabilmente ti staccheranno prima o
poi,ma il punto e'..quanto tempo passera' prima che lo facciano? Lo scopriremo
solo vivendo :) .. certo poi potresti pagare un altro mese e cosi' via :)

> sarebbe bellizzimo vederti dal vivo

Gia' gia',ma domani torno in via estiva al paesello.Questa sera sono con
Ciccillo e Natale per una birra non so ancora dove.Casomai fat{ti,evi}
viv*..altrimenti ci vorra' settembre o una capatina dalle mie parti :)