Re: [Hackmeeting] benvenuti nel mondo di domani (o: "alcuni …

Üzenet törlése

Válasz az üzenetre
Szerző: Jaromil
Dátum:
Címzett: hackmeeting
Tárgy: Re: [Hackmeeting] benvenuti nel mondo di domani (o: "alcuni di noi")
On Tue, 24 Jul 2012, tho@??? wrote:

> resilienza mi sembra un po' una parolaccia
> io preferisco resistenza :-)

concordo anche se bisogna poi ragginare l'accezione di resistenza:
e' l'opposto di efficienza, nel nome della quale ci hanno schiavizzat*
e non e' semplicemente un movimento opposto e contrario ad una forza
ma una rete piu' larga che in modo elastico la respinge
e se necessario l'avvolge con la sua diversita' e riconfigurabilita'

ciao