Re: [Ciotoflow] Come evadere dalle prigioni telecom

Author: ono-sendai
To: Flussi di ciotia.
Subject: Re: [Ciotoflow] Come evadere dalle prigioni telecom
On 24/07/2012 00:05, ono-sendai wrote:

> E visto che udp in uscita va,se avete una vpn in
> ascolto su quella porta da qualche parte potete avere una connessione un po'
> piu' veloce!

Quelli della telecom non mi hanno ancora tolto da sta blacklist,ma meglio
cosi'..ho potuto fare alcuni test. Iodine se non usato in raw mode e' un tuffo
ai tempi del 56k (pero' con molte piu' ritrasmissioni e cadute). In raw mode si
naviga decentemente (tipo 16k in download) ed e' un po' piu' stabile. Pero'
quest'ultimo dato puo' essere falsato dal fatto che la linea che ospitava iodine
era in mano a due scaricomani folli che quindi intasavano la banda...quindi
insomma forse in raw mode puo' andare meglio. Ma la cosa bella e' la vpn (chiave
simmetrica udp sulla 53).Praticamente vari adsltest mi davano 700K in download e
250 in upload. Scaricando un cd di debian andavo a 400k. Insomma praticamente
anche meglio di come andavo prima che telecom decidesse di "staccarmi" la linea!

> Se la cosa si strutturasse bene parecchie persone potrebbero farsi una linea
> telecom,non pagare e poi collegarsi cosi' (lento,ma a scrocco ;) ). E
> sicuramente telecom non cambierebbe una regola di firewall a meno che non fosse
> proprio parecchia gente a farlo!

Bhe' ora posso dire che e' sempre piu' fattibile la cosa. Pensiamoci su

(nelle riunioni fisiche magari ;) )