[Hackmeeting] Libro +kaos (devo pagare 5 copie prese all'hm)

Üzenet törlése

Válasz az üzenetre
Szerző: Sara BulmA
Dátum:
Címzett: hackmeeting
Tárgy: [Hackmeeting] Libro +kaos (devo pagare 5 copie prese all'hm)
Scusate se scrivo qui, ma non so come raggiungere chi mi ha dato le copie
del libro.

All'hackmeeting ho preso 5 copie del libro da vendere qui all'Aquila ed
ovviamente in netto ritardo, stavo vedendo di pagarle.
Mi sarebbe comodo pagare con la carta di credito, solo che non mi fa
scegliere la causale, ma mi da solo un menù a tendina, quindi volevo
cercare di intercettare chi mi ha dato le copie del libro, per avvertilo
che se trova un pagamento di 35 euro è per i libri (altrimenti pare che mi
sono intascata i libri senza pagarli)...

Aspetto che batti un colpo e provvedo con il pagamento.