[Hackmeeting] donazione vecchio hardware a Roma

Author: zep
To: hackmeeting
Subject: [Hackmeeting] donazione vecchio hardware a Roma
Salve, ho del vecchio hardware che sto per buttare ma prima di buttarlo volevo chiedere in lista se qualcunx sa se può essere utile a qualche hacklab o spazio sociale di Roma.
L'harware è il seguente:
* 2 monitor da 17 pollici CRT, uno testato e funzionante (il modello è NEC V72)
* una stampante epson stylus C60
* un pc fisso completo con HD, CDROM, mouse, tastiera, mi hanno detto è un pentium ma è senza usb e scheda di rete, è abbastanza vecchio
* un po' di cose sfuse tipo vecchi mouse, cavetti IDE, un modem analogico, un processore + ventolina
* un hd sata da 750GB rotto, però magari si può recuperare, non ci ho perso molto tempo anche se una formattazione a basso livello è fallita.
* un scheda tv analogica, però ha un ingresso per acquisizione video usb2 testata e funzionante con tutti i cavetti e il telecomando originali (il modello dovrebbe essere pinnacle PCTV USB2)
Le cose che ho provato sono quelle che ho specificato testate e funzionanti.